Un gioco di forme e disegni
Redazione | 23.06.2020
Ritorno è un rivestimento a parete in Pietra Piasentina, realizzato in esclusiva da Julia Marmi in collaborazione con lo studio Tideo design.
La collezione propone la combinazione di cinque moduli con decori grafici su pietra spazzolata da abbinare a cinque elementi dalle finiture più classiche: fiammate, anticate e spazzolate.
Estremamente personalizzabile anche nelle misure, Ritorno permette creazioni originali e di grande impatto, che offrono un’ampia gamma di composizioni e texture.
Ritorno è un rivestimento innovativo per la Pietra Piasentina, estremamente versatile sia per le dimensioni, realizzabili a misura, che per le eleganti decorazioni adatte ad ogni ambiente e che permettono di ottenere infinite soluzioni decorative.
Il risultato è una proposta moderna e originale che riesce a coniugare l’innovazione del design grafico con la tradizione dei materiali. Da non trascurare l’aspetto green: la Pietra Piasentina è una pietra naturale, estratta e lavorata esclusivamente in Italia dalla Cava di Clastra che si trova tra San Pietro e San Leonardo, nei pressi di Cividale del Friuli.