Nata nel 1968 ad Asciano, in provincia di Siena, Rubinetterie Treemme inizia il suo percorso di produzione sotto il nome di Rubinetterie Toscane 3M, il cui nome deriva dall'iniziale M nei cognomi dei tre soci fondatori che ne hanno garantito la collocazione sul mercato (Michelangoli Renato, Medina Armando e Mencarelli Guido), occupandosi di tutta la produzione relativa alla rubinetteria di design, coniugando tradizione ed innovazione.
Nel 1980 lancia la moda del colore grazie alla collaborazione con lo studio Design Calonaci & Gazzei, con la collezione Arcobaleno. Dal 1989 l'azienda cambia il nome in Rubinetterie 3M, trovando successo anche oltre i confini del territorio italiano. Ad oggi la collaborazione costante e continua con studi di design dalla fama internazionale ha permesso un ulteriore approccio alla modernità, portando avanti sempre il concetto della qualità dei materiali e delle lavorazioni trasmesso dall'esperienza e dalla tradizione Made in Italy. Ad oggi circa l’80% delle lavorazioni avviene in territorio italiano.

 Ufficio Commericiale

Paolo Palagi

 0577718293
 paolo.palagi@rubinetterie3m.it

 Ufficio Tecnico

Mirco Caliani

 0577718293
 mirco.caliani@rubinetterie3m.it

Rubinetterie 3M - Novità e Tendenze

 WorkWithUs

Vuoi promuovere le novità della tua azienda?
Cerchi un canale semplice, diretto ed immediato con i tuoi potenziali clienti?
Vuoi conoscere in dettaglio cosa Kbwindow può fare per il tuo business?

 Davide Vercelli

Business Strategist

 davide@kbwindow.it

 Tullia Costa

Project Manager

 tullia@kbwindow.it

 Claudio Moltani

Blog

 claudio@kbwindow.it

 Patrizia Ledda

Press Office

 info@mapdesign.it

© 2020 Kbwindow.it | Kbwindow è un marchio registrato da DAVIDE VERCELLI STUDIO DI PROGETTAZIONE E DISEGNO INDUSTRIALE | P. Iva 02317360028 | Cookie e Privacy Policy | Condizioni di Utilizzo | Infoline: info@kbwindow.it