04/09/2020

Lasciatevi sorprendere. Con Beamtech

Si chiama APP, ma non è un app. E’ un miscelatore caratterizzato da un innovativo sistema con neodimio che ne consente una facile applicazione sulla parete. Ne parliamo con Daniel Magistro

Post di Claudio Moltani
#app #beamtech #kbwindow #bathroom #bathroomdesign #design #steel #madeinitaly
Il miscelatore e la doccetta con sistema a neodimio

Il miscelatore e la doccetta con sistema a neodimio

Attenzione ai dettagli, qualità, fruibilità

Tutto, ma proprio tutto viene fatto da noi – ci dice Daniel Magistro CEO di Beamtech – dall’idea al progetto, dalla realizzazione alla messa in scatola dei prodotti. APP non deroga a questa nostra regola e proprio questa serie rappresenta una chiave di lettura per capire la filosofia che guida Beamtech.
Abbiamo creato un prodotto che non è solo un concept, ma un oggetto dove la funzione e l’estetica sono armonizzate al massimo livello - specifica Magistro - un design smart, una fruizione eccezionale e, ultimo ma non ultimo, un buon rapporto qualità-prezzo. Parliamo di un miscelatore o meglio, di un sistema con neodimio e miscelatore progressivo che si ispira al mondo dell’orologeria, ispirazione che è evidente nelle zigrinature attorno alle maniglie e alla grafica centrale. Tecnicamente, lo definiamo come un miscelatore ad incasso, completo di deviatore a due uscite, presa d’acqua e doccetta. Tutti in acciaio inox lavorato con ultima tecnologia in 316L, tagliato e saldato con tecnologia laser fibra.”

App è realizzato in acciaio e silicone colorato

App è realizzato in acciaio e silicone colorato

Il sistema innovativo con Neodimio

La doccetta presenta questo innovativo sistema con neodimio che ne consente il pratico attacco magnetico alla parete - continua Magistro - E questo è un punto da sottolineare, perché, normalmente, un magnete mal si sposa in applicazioni dove l’acqua è presente, in quanto causa problematiche di ossidazione. Noi, invece, abbiamo celato il magnete, che in questo modo è perfettamente protetto dall’azione ossidante dell’acqua e dell’umidità. Se poi aggiungiamo le peculiarità “medicali” e “alimentari” dell’acciaio inox 316L ben si comprende la grande qualità, e le performance, di questa serie.”

Ampie possibilità di personalizzazione

Grazie ai dettagli in silicone liquido - spiega Magisto - abbiamo la possibilità di offrire una personalizzazione cromatica molto varia: le sei tonalità del silicone possono essere abbinate alle 13 finiture disponibili per la parte in metallo.”

 WorkWithUs

Vuoi promuovere le novità della tua azienda?
Cerchi un canale semplice, diretto ed immediato con i tuoi potenziali clienti?
Vuoi conoscere in dettaglio cosa Kbwindow può fare per il tuo business?

 Davide Vercelli

Business Strategist

 davide@kbwindow.it

 Tullia Costa

Project Manager

 tullia@kbwindow.it

 Claudio Moltani

Blog

 claudio@kbwindow.it

 Patrizia Ledda

Press Office

 info@mapdesign.it

© 2020 Kbwindow.it | Kbwindow è un marchio registrato da DAVIDE VERCELLI STUDIO DI PROGETTAZIONE E DISEGNO INDUSTRIALE | P. Iva 02317360028 | Cookie e Privacy Policy | Condizioni di Utilizzo | Infoline: info@kbwindow.it