04/06/2020

Bianco (e) Nero

O è bianco, o è nero. Eppure, non sempre la scelta è così drastica. Finiture e materiali total black o total white non solo possono coesistere, ma trovano spesso un’armonia d’insieme che offre innegabili suggestioni. Sia negli ambienti residenziali che ne

Post di Claudio Moltani
# black&white #rubinetti #bagno #arredobagno #bathroom #bathforniture #fima #kerasan #Duravit #kbwindow
Il rubinetto Fluid di FIMA Carlo Frattini.

Il rubinetto Fluid di FIMA Carlo Frattini.

10° di praticità e bellezza

Fluid, di FIMA Carlo Frattini, design Meneghello Paolelli Associati. Il corpo di comando si contraddistingue per il taglio ortogonale: nella versione lavabo e bidet presenta la particolarità di essere inclinato di 10° rispetto al piano da cui si innalza, mentre nella versione per cucina è dotato di bocca con doccetta estraibile per assicurare massima praticità. Il particolare layout permette di alloggiare la cartuccia sopra il livello del piano lavabo e di allineare così la canna del miscelatore al foro del lavabo.

La nuova finitura KeraSan+Tech di Kerasan.

La nuova finitura KeraSan+Tech di Kerasan.

Una nuova finitura antibatterica

Si chiama KeraSan+Tech la nuova finitura protettiva sviluppato da Kerasan con ricercatori universitari, per rendere i sanitari in ceramica resistenti a ogni agente batterico. Una soluzione cristallina arricchita di Nitrato d’Argento applicabile su sanitari prima della cottura. Una soluzione che, portata a 1.280°, mantiene le proprietà antibatteriche dell'argento oltre a creare un film protettivo inattaccabile da micro-organismi e calcare. Qui è applicata sulla serie di sanitari a terra Nolita.

L’Innside Hotel di Leipzig, in Germania.

L’Innside Hotel di Leipzig, in Germania.

Black & white in hotel

Nella catena degli Hotel Meliá Group grande importanza viene data alla stanza da bagno. L’Innside Hotel di Leipzig, in Germania, utilizza i lavabi consolle DuraStyle di Duravit per un effetto black & white.

 WorkWithUs

Vuoi promuovere le novità della tua azienda?
Cerchi un canale semplice, diretto ed immediato con i tuoi potenziali clienti?
Vuoi conoscere in dettaglio cosa Kbwindow può fare per il tuo business?

 Davide Vercelli

Business Strategist

 davide@kbwindow.it

 Tullia Costa

Project Manager

 tullia@kbwindow.it

 Patrizia Ledda

Press Office

 info@mapdesign.it

© 2024 Kbwindow.it | Kbwindow è un marchio registrato da DAVIDE VERCELLI STUDIO DI PROGETTAZIONE E DISEGNO INDUSTRIALE | P. Iva 02317360028 | Cookie e Privacy Policy | Condizioni di Utilizzo | Infoline: info@kbwindow.it