08/10/2020

Acqua. E acciaio. Una… Natural Union

Alla fine del mese di agosto sei persone, di sesso, età e provenienza diversi si sono ritrovate in uno studio fotografico di Berlino. Lo Studio di Bryan Adams, un mito del rock e, anche, della fotografia. Perché quelle persone si trovavano lì?

Post di Claudio Moltani
#bathroom #shooting #bathroomdesign #hands #hygen #kbwindow
Uno scatto di Bryan Adams durante la campagna pubblicitaria Kaldewei.

Uno scatto di Bryan Adams durante la campagna pubblicitaria Kaldewei.

Bryan Adams fotografa Kaldewei

La risposta sta nella campagna pubblicitaria per il 2021 di Kaldewei, che ha chiesto anche a Bryan Adams di prendere una sua posizione, artistica, su temi quali la socialità e l’igiene. Ed ecco che, sotto l’acqua corrente, delle mani (forti, rugose o delicate) si sono intrecciate, sfiorate, raccontate.
Il rimando a Kaldewei è stato spontaneo, visto che l’azienda produce lavabi in acciaio smaltato che, grazie alle loro componenti naturali, rendono unica ogni superficie.

Il set fotografico di Kaldewei nello studio di Bryan Adams

Il set fotografico di Kaldewei nello studio di Bryan Adams

Piccoli gesti, grandi emozioni

Con questa interpretazione, e nel contesto della campagna di Kaldewei, Bryan nei suoi scatti ha voluto sottolineare l'importanza di gesti semplici  e di elementari regole igieniche, grazie alle quali possiamo continuare a stringere le mani dei nostri familiari, degli amici, del partner. Nel corso del progetto si è sviluppata tra Bryan Adams e Kaldewei un’intensa collaborazione, e non a caso il concept del progetto è stato quello di una Natural Union.

Un momento della lavorazione in studio delle immagini.

Un momento della lavorazione in studio delle immagini.

Una lavorazione unica

Nei prodotti Kaldewei, l'acciaio e il vetro - materiali naturali, con proprietà uniche - danno vita al pregiato acciaio smaltato, rappresentando la sintesi di ricerca, design, tecnica. Per generazioni, la particolare formula sviluppata dall’azienda tedesca è rimasta segreta. Applicata all’acciaio, riciclabile al 100% e quindi uno dei materiali più sostenibili per il bagno, permette di ottenere una superficie dalla bellezza naturale, durevole e igienica.

 WorkWithUs

Vuoi promuovere le novità della tua azienda?
Cerchi un canale semplice, diretto ed immediato con i tuoi potenziali clienti?
Vuoi conoscere in dettaglio cosa Kbwindow può fare per il tuo business?

 Davide Vercelli

Business Strategist

 davide@kbwindow.it

 Tullia Costa

Project Manager

 tullia@kbwindow.it

 Claudio Moltani

Blog

 claudio@kbwindow.it

 Patrizia Ledda

Press Office

 info@mapdesign.it

© 2020 Kbwindow.it | Kbwindow è un marchio registrato da DAVIDE VERCELLI STUDIO DI PROGETTAZIONE E DISEGNO INDUSTRIALE | P. Iva 02317360028 | Cookie e Privacy Policy | Condizioni di Utilizzo | Infoline: info@kbwindow.it