Solid
Redazione | 25.09.2020
Il 2020 rappresenta certamente per Scarabeo una svolta nell'offerta e nell'estensione della gamma di prodotto.
L'azienda ha posto attenzione agli stimoli del mercato progettando una serie di soluzioni d'arredo per offrire al cliente soluzioni intelligenti per la gestione dei propri spazi.
SOLID risponde a questa necessità offrendo oltre ad estetica e funzionalità, la possibilità di un’elevata personalizzazione. Costituito da diverse strutture in metallo perfettamente abbinabili ed integrabili tra loro, offre un' importante gamma cromatica nelle finiture Nero opaco, Grigio e Tortora. Dotata di porta asciugamani integrato, diventa un abito su misura capace di vestire alla perfezione tutti i lavabi della collezione Teorema 2.0 da 80 e 100 cm.
Con il posizionamento di una mensola in legno, inoltre il sistema diventa una consolle fruibile per oltre cento tipi di lavabi da appoggio. La possibilità di poter scegliere la ceramica dei lavabi tra otto colori diversi permette così di costruire un’identità unica e fortemente personalizzata.
La parte inferiore della struttura si presta a zona contenitiva attraverso l’opzione della mensola semplice o di cassetti disponibili nelle altezze di cm 20 e cm 30. Entrambi le soluzioni offrono la scelta tra 5 diverse finiture del legno (Alpaca, Cesio Verde, Macassar, Rovere Brizzolando e Rovere Nodato).
SOLID si completa inoltre di accessori in metallo posizionabili muro o in appoggio che ampliano la capacità contenitiva e offrono ulteriori spunti creativi.
Gli accessori, così come le mensole e i cassetti, possono inoltre arredare l’ambiente in modo autonomo svincolandosi dalla struttura attraverso una collocazione a parete o a terra laddove la scelta del lavabo ricada sulla tipologia sospesa.