Intrecci materici
Redazione | 24.06.2020
Cross ci introduce in una nuova atmosfera dove il legno incontra la ceramica creando un incrocio perfetto di materiali diversi e finiture suggestive. Uno stile ricercato e fuori dagli schemi per un ambiente bagno unico e decisamente glamour. La nuova soluzione arredativa di Scarabeo Ceramiche, trasforma la sala da bagno in un luogo originale e delicato allo stesso tempo.
Una base in legno, con elementi che si incrociano raccordati da inserti in ceramica, supportano un top tondo, anch’esso in ceramica, su cui possono essere posizionate 14 tipologie di lavabo delle collezioni Scarabeo.
Il legno è proposto nelle tonalità chiaro e scuro e la ceramica del piano d’appoggio e degli inserti è disponibile in nove finiture diverse, le stesse applicate ai lavabi e ai sanitari. Un alto grado di personalizzazione, in linea con le tendenze attuali di un bagno sempre più originale e fashion.
Cross si completa di un piccolo tavolo, perfettamente abbinato alla consolle, che permette di creare una sala da bagno accogliente, fruibile e completa.
Una gamma di accessori coordinati, come specchi, mensole e porta salviette, diventano il fiore all’occhiello per un total-look ricercato dove ogni particolare è frutto di un’accurata ricerca dei dettagli.