Grandi trasparenze
Redazione | 05.03.2021
Un nome che trae ispirazione dalle forme che caratterizzano il profilo e dalla geometria di questa nuova cabina doccia che evolve verso un concetto di “mobile doccia”. Tutti gli elementi costitutivi sono infatti riconducibili a solidi regolari e squadrati ove anche gli accessori, la mensola, la maniglia stessa dell’anta e l’appendino esterno sono tutti pensati in vetro, elementi d’arredo in grado di interagire con la luce e con lo spazio circostante.
Prisma è una soluzione elegante con profilo a muro di 25 millimetri ed estendibilità di 30 millimetri, in cui tutti gli elementi interagiscono in modo armonico tra loro; un elogio al vetro che da semplice decorazione si sostituisce agli elementi strutturali, alterando la percezione della visibilità, eliminando qualsiasi ostacolo visivo e amplificando i nostri sensi.
Ciò che contraddistingue la serie Prisma è la possibilità di essere realizzata con lo spessore del vetro sia da 6 che da 8 millimetri; le maniglie in vetro, interne ed esterne, con interasse di 32 centimetri hanno uno spessore di 6 millimetri mentre le cerniere, studiate appositamente per questa nuova serie, sono direttamente attaccate ai due vetri.
Prisma può essere realizzata con varie tipologie di vetro: trasparente, extra-chiaro e a specchio, con la possibilità di aggiungere i trattamenti tecnovetro e protective.