Un filo d'arredo
Redazione | 17.07.2020
Filo, la nuova serie di elementi d’arredo proposta da Flaminia con la firma di Alessio Pinto, esprime il desiderio dell’azienda di proporre ai propri clienti soluzioni complete di arredo.
L’estensione della filosofia progettuale propria dell’azienda di Civita Castellana non solo alla ceramica si concretizza in questa elegante soluzione di elementi caratterizzati, come suggerisce il nome, dalla struttura in filo d’acciaio inox piegato e saldato.
Filo si compone di una scaffalatura e di una base portalavabo realizzata in due misure (60 e 75 cm) dotata di un portasciugamani integrato.
La finitura è realizzata con verniciatura a polvere nero opaco. Completano la serie i ripiani in vetro satinato in tinta.