Una gemma in bagno
Redazione | 09.11.2020
Opale è il lavabo freestanding realizzato in Cristalmood colorato, il cui nome rimanda in maniera esplicita alla geometria e agli infiniti riflessi delle pietre preziose.
Con Opale antoniolupi prosegue il percorso di ricerca avviato sulle potenzialità del Cristalmood colorato e sulle sue capacità dialogare con i materiali naturali che sono da sempre nel dna dell’azienda.
Infatti il lavabo può essere presentato totalmente in Cristalmood, o in accostamento a volumi in materiali lapidei. Entrambe le soluzioni esprimono compiutamente l’immagine sfaccettata di una gemma preziosissima nelle sue infinite variazioni cromatiche.
Tutte le versioni proposte di Opale sono accomunate da un’immagine senza tempo, da un equilibrio geometrico e proporzionale perfetto che rimanda alla bellezza classica degli elementi architettonici che nel corso dei secoli hanno tramandato le forme archetipiche dell’architettura.
Opale è proposto interamente in Cristalmood, nelle 13 diverse nuances a catalogo, o nella sua combinazione con l’unicità dei segni e delle venature irripetibili del Marmo Bianco Carrara o del Nero Marquina.